Click to pray

L’applicazione per pregare con il Papa

Cerchi aiuto per pregareGrazie alla collaborazione con la Rete Mondiale di Preghiera del Papa, ti proponiamo di utilizzare l’applicazione Click to Pray nell’ottobre 2019! Con le proposte dedicate al Mese Missionario Straordinario, vi accompagnerà quotidianamente durante questo tempo straordinario, ma anche dopo!

Click To Pray ? Questa è l’applicazione ufficiale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa. Collega e mobilita migliaia di persone di tutti i continenti che pregano per le sfide dell’umanità e la missione della Chiesa che il Papa propone ogni mese nelle sue intenzioni.

Click To Pray offre tre brevi momenti di preghiera ogni giorno. Un’occasione unica per entrare nella dinamica di preghiera missionaria lanciata dal Papa per unire i cuori disposti a collaborare con lui nella missione di Gesù: una missione di compassione per il mondo. Qui potete trovare il profilo di preghiera personale di Papa Francesco. Ogni volta che invita a pregare con lui, mette la sua preghiera nel suo profilo personale in Click To Pray. Guarda qui! 

Scarica ora l’applicazione Click to Pray !

Scopri il sito web internazionale!

Vieni a scoprire il sito internazionale del Mese Missionario Straordinario 2019!

X
X