Battezzati e inviati

La Chiesa di Cristo in missione nel mondo
Scopri l'annuncioAnnuncia il tuo evento!

In missione nel mondo

In seguito alla proclamazione di Papa Francesco di un « Mese missionario straordinario » nell’ottobre 2019, in Svizzera è stato creato un gruppo di lavoro – costituito da rappresentanti della Conferenza dei vescovi svizzeri (CVS) e da Missio – per proporre una campagna nazionale. Le parrocchie, ma anche i movimenti, le congregazioni religiose, i diversi gruppi e comunità sono invitati a fare del Mese missionario dell’ottobre 2019 un mese straordinario. Ogni battezzato è chiamato a essere attivo..

juillet / Juli / luglio

21juill.Toute la journéeOgni km vale!In cammino verso Santiago sostenendo giovani della diocesi e i bambini del Libano

Octobre / Oktober / Ottobre

01oct.Toute la journéeLiturgia di aperturaMese Missionario Straordinario

novembre / November

Pas d'événements

#LaMiaMissione...

#LaMiaMissione è una campagna che permette a tutti i battezzati di esprimersi attraverso un semplice foglio di carta, una foto (o video) e l'accesso a Internet sulla loro missione cristiana nel mondo.

Questa campagna virale internazionale, organizzata da Missio in tutto il mondo, si sta sviluppando nelle reti sociali e inizia nel campo pastorale, dove ogni battezzato, equipe pastorale, consiglio, movimento, famiglia, gruppo di giovani, ecc....

Poi ogni persona annota la propria risposta su un foglio di carta, scatta una foto (o video) di se stessa, e la pubblica su Facebook con l'Hashtags #MaMission #MyMission #MyMission, identificando online una o più persone che accettano la sfida.

Allora, qual è la tua missione?

Raccontacelo!

Scopri il sito web internazionale!

Vieni a scoprire il sito internazionale del Mese Missionario Straordinario 2019!

X
X